Il nostro ciauscolo? “Consigliatissimo”. Un viaggio fra le recensioni di Amazon
aprile 22, 2022
Corte Marchigiana a Cibus 2022, un successo oltre ogni aspettativa
maggio 13, 2022

Corte Marchigiana in vetrina a CIBUS 2022

IL SALONE INTERNAZIONALE DEL FOOD

Spazi espositivi, convegni, iniziative dedicate al meglio dell’agroalimentare italiano. In una parola, Cibus. Esclusivamente dedicato agli operatori e professionisti del settore, il salone internazionale di Parma presenta un’offerta di prodotti Food Made in Italy unica e completa. Il format efficace e dinamico rappresenta un’opportunità di creare business e sviluppare relazioni commerciali, con uno sguardo rivolto al futuro e all’innovazione.



UN VIAGGIO FRA LE ECCELLENZE

Corte Marchigiana sarà presente. Ci trovate al Padiglione 7/8 (Stand F6/F12), dal 3 al 6 maggio. Una grossa opportunità, a cui teniamo tanto. In vetrina tutte le nostre produzioni. Sarà un vero e proprio viaggio nel cuore del cibo italiano di qualità. Attesi oltre 60.000 visitatori da tutto il mondo e oltre 3.000 aziende espositrici. I temi di questa edizione toccheranno i rapporti tra industria e distribuzione, il ruolo della filiera agricola per la redditività delle imprese, la ristorazione del futuro e il ruolo dei prodotti Dop e Igp negli assortimenti.

logo corte marchigiana2 copia

Leggi altre news


maggio 20, 2022

Fave fresche e Salame di Corte Marchigiana, che delizia!

Una golosità ligure, immancabile sulla tavola di primavera. Se poi c'è un bel prato e ci sono gli amici diventa ancora più buona...
maggio 13, 2022

Corte Marchigiana a Cibus 2022, un successo oltre ogni aspettativa

Protagonista indiscusso il Ciauscolo IGP. Ma non solo quello. Tantissime le persone che hanno approfittato per un "assaggino"
aprile 30, 2022

Corte Marchigiana in vetrina a CIBUS 2022

Saremo presenti all’evento di riferimento del settore agroalimentare italiano. Passateci a trovare, siamo al Padiglione 7/8 (Stand F6/F12)