Delizie di Natale, spaccio aziendale di Corte Marchigiana aperto anche di sabato
dicembre 2, 2022
I profumi del nostro prezioso e gustoso caveau
gennaio 12, 2023

Natale con Corte Marchigiana e la tua festa diventa deliziosa

SPACCIO AZIENDALE APERTO ANCHE DI SABATO

Natale fa rima con Corte Marchigiana. Ora lo sai. Stiamo predisponendo i nostri "pacchettini" per rendere deliziose le tue feste. Passa a trovarci, l'occasione è ghiotta. Eccezionalmente, lo spaccio aziendale apre le sue porte di sabato, nel mese di dicembre. Accanto ai consueti orari, vale a dire dal lunedì al venerdì (8-12 e 14-16), lo shop di Camerata Picena, via La Croce 15, sarà aperto anche il sabato, dalle 8 alle 12. Domani, quindi, 10 dicembre, ma anche il 17 dicembre. Hai due "slot" festivi, insomma, per fare scorta delle nostre prelibatezze. Da noi troverai tutti i nostri prodotti, sia freschi che insaccati. Cosa stai aspettando? Preferisci la consegna a domicilio? Se non puoi raggiungere la nostra sede e neppure i migliori supermercati, Coop, Ipercoop, Sì con Te, Coal, Conad, contattaci e potremo accordarci con te su una consegna direttamente a casa tua! E non dimenticare che trovi i nostri prodotti anche su Amazon!


VISITA IL NOSTRO SHOP

ECCO I PRODOTTI CHE PUOI ACQUISTARE

Salsiccia fresca di suino, Salsiccia luganega di suino, Pasta/macinato di salsiccia, Costine di suino, Bistecche di capocollo senza osso, Bistecca di lombo, Carne di suino per spezzatino, Pancetta di suino, Fegato di suino, Stinco di suino, Lardo macinato, Strutto, Grasselli, Prosciutto nazionale senza osso, Prosciutto nazionale con osso, Lonza marchigiana, Lonza alla lacrima di Morro d’Alba doc, Lonzino marchigiano, Lonzino alla lacrima di Morro d’Alba, Ciauscolo I.G.P., Salame fabriano, Salame ascolano, Salamino del cortigiano, Salamella dolce, Salamella piccante, Salame Bono, Salame al tartufo, Salsiccia stagionata, Salsiccia di fegato, Pancetta arrotolata, Pancetta tesa dolce, Pancetta tesa al pepe, Pancetta tesa al peperoncino, Pancetta tesa affumicata, Goletta / guanciale al pepe, Goletta / guanciale al peperoncino.

Ti aspettiamo...


316687837_841124940558713_5366616849257416927_n

Leggi altre news


marzo 3, 2024

Il guanciale di Corte Marchigiana, una prelibata bontà

Corte Marchigiana è una cooperativa di allevatori specializzati in carni suine. Oggi vogliamo parlarvi del nostro guanciale, uno dei prodotti di punta e tra i più apprezzati dai nostri clienti.
febbraio 16, 2024

Le carni fresche di Corte Marchigiana, scoprile con noi

Forse non tutti sanno che Corte Marchigiana è anche... Carni fresche! Tanti i tagli disponibili, scoprili qui!
gennaio 17, 2024

Le carni fresche, fiore all’occhiello di Corte Marchigiana

Svariati i tagli disponibili, esaltante la genuinità. Provare per credere!