Lonzino Corte Marchigiana alla lodigiana: buono tutto l’anno!
ottobre 1, 2021
Che differenza c’è tra conservare il Prosciutto Corte Marchigiana intero o affettato?
ottobre 8, 2021

La degustazione all'Hemingway Cafè Jesi è andata sold out: c'era anche Corte Marchigiana!

CHE FANTASTICA SERATA

Lo scorso 30 settembre, siamo stati ospiti della "Degustazione Vini e Prodotti Marchigiani". Ed è stato un successo. Corte Marchigiana è stata inviata a far degustare i propri prodotti e insieme a noi c'erano le più importanti aziende e realtà del territorio.


DOVE SI E' SVOLTA LA DEGUSTAZIONE?


Presso l'Hemingway Cafè di Jesi, noto locale che si è contraddistinto per ospitalità e cordialità. L'evento è stato promosso da MarcheExperience, Davide Zanotti e Cristiana Cacciani si sono occupati di tutto il resto, regalando ai presenti una serata fantastica.



CORTE MARCHIGIANA E TANTI ALTRI...

E' stato un piacere, un grande piacere presenziare a questa iniziativa. Oltre a Corte Marchigiana, erano presenti i rappresentanti di Moncaro, Vallesina Bio, Trevalli, Prosciutto di Carpegna, Moscioli Del Conero, Eccellenze Ascolane, Azienda Agricola Conte Leopardi, Tenuta La Riserva e la giornalista Anna Maria Giretti, fondatrice del blog "Cucina&Melodie". Encomiabile il lavoro svolto dallo chef Antonio Zannotti, capace di creare piatti squisiti utilizzando i prodotti nostrani.