Spaghetti all’Amatriciana con il guanciale di Corte Marchigiana, un classico della cucina italiana
ottobre 28, 2021
I salumi e la storia, da dove tutto è partito
novembre 12, 2021

Il giro d’Italia dei salumi di Corte Marchigiana

PRODOTTI UNICI DALLE MATERIE PRIME MIGLIORI

Un sapore inconfondibile dalla storia millenaria. I salumi italiani sono preziose perle di prelibatezza. Corte Marchigiana custodisce gelosamente questa tradizione, offrendo un’ampia varietà di insaccati in grado di incontrare il gusto di ciascuno.


ESPLOSIONE DI GUSTO


C’è davvero l’imbarazzo della scelta. Si va dal Ciauscolo IGP, prodotto di salumeria tipico della zona dei Monti Sibillini, alla Salamella dolce e piccante, caratterizzata dalla particolare forma e dalla gradevolezza dell’impasto. Dal Gallico, originario della tradizione contadina più antica, all’Ungherese dall’impasto di carne magra di suino macinata finemente. Come non citare poi il Salame Bono, realizzato solo con conservanti di origine vegetale, o quello al tartufo che sprigiona un irresistibile sapore. Senza dimenticare il Salame Fabriano, il Milano, il Napoli e tantissimi altri.


ACQUISTA I NOSTRI SALUMI

IL TRIONFO DEI SAPORI

Il clima collinare, la salubrità dell’aria di questa regione e la ricchezza di antiche tradizioni norcine fanno sì che i prodotti Corte Marchigiana regalino sapori di rara prelibatezza e richiamino alla memoria l’atmosfera suggestiva delle tavolate in campagna. Bontà e bellezza dunque sono le doti rare e ricercate nel nostro ghiottissimo viaggio in questo paradiso del palato. Non vi resta che provare...

ECCO DOVE TROVARCI

I migliori punti vendita hanno scelto Corte Marchigiana, scopri il negozio più vicino a te.

SCOPRI DOVE